Bonus alimentare a favore di nuclei familiari in difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus

Pubblicata il 03/04/2020

Attivata l’iniziativa legata al bonus-alimentare, voluta dal Governo che ha stanziato 400 milioni di Euro. Il Comune di Valbrenta è destinatario circa 31.000 Euro e ha già predisposto l’avviso pubblico (con relativo modulo per la richiesta).
La volontà dell’Amministrazione è duplice: da un lato fare in modo che tali aiuti arrivino il prima possibile a chi ne ha necessità attraverso dei buoni-spesa e, dall’altro, cercare di salvaguardare il più possibile le attività e i negozi di vicinato situati in Valbrenta, creando un apposito elenco composto solo da attività collocate nel territorio comunale in cui sarà possibile utilizzare tali buoni.
Per informazioni, compilazione della domanda, approfondimenti è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 0424 99905 (interno 3 – orario 10-12, dal lunedì al venerdì) o tramite email all’indirizzo servizisociali@comune.valbrenta.vi.it