Modifica procedimento di rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche

Pubblicata il 27/09/2019

Il Comune di Valbrenta, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43 del 12/09/2019, ha revocato la delega attribuita all’Unione Montana Valbrenta per la gestione delle autorizzazioni paesagggistiche.
Di conseguenza la Regione del Veneto, con Decreto n. 146 del 25/09/2019, in corso di pubblicazione sul B.U.R., ha attribuito alla Provincia di Vicenza le funzioni ni materia paesaggistica per il territorio del comune di Valbrenta.

Alla luce di tali provvedimenti, si informa pertanto che d’ora in poi, le istanze di autorizzazione paesaggistica dovranno essere presentate alla Provincia di Vicenza.
Tutte le informazioni e la modulistica necessarie per attivare il procedimento sono rinvenibili nel sito provinciale alla pagina: http://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/urbanistica/autorizzazione-paesaggistica-per-interventi-comuni-non-idonei
Le pratiche in corso, una volta completato l’iter presso la Soprintendenza di Verona, saranno trasmesse agli uffici provinciali per l’emissione del provvedimento definitivo.

Geom. Dionisio Bertoncello