Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Michela Costa

Responsabile Area I – Affari Istituzionali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Luca Doro

Personale dell’ufficio Protocollo, Demografico Doro

Erika Rech

Personale dell’ufficio Protocollo Rech Erika

Sede principale

Sede comunale

Piazza IV Novembre, 15 - Carpanè

Contatti

Telefono: 0424 99905 - int. 1

Email: info@comune.valbrenta.vi.it

PEC: comune.valbrenta@legalmail.it

Ulteriori informazioni

Su appuntamento nei seguenti orari:
lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Pagina aggiornata il 07/03/2024

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