Trasporti scolastici 2021-2022

Pubblicata il 25/08/2021

È disponibile il modulo per richiedere il trasporto scolastico: per facilitare la compilazione e l’invio basta seguire le istruzioni seguenti, non occorre stampare nulla:
  • aprire il documento con un normale lettore di file pdf: Adobe Reader, Foxit Reader, Anteprima di macOS ecc.;
  • compilare tutti i campi richiesti;
  • salvare il documento con nome (preferibilmente cognome e nome dell’alunno);
  • inviare il file via mail all’indirizzo istruzione@comune.valbrenta.vi.it (allegando anche il file del documento di identità) entro sabato 4 settembre 2021.
Gli orari saranno simili a quelli dello scorso anno, naturalmente ci sarà un prima fase di orari “provvisori” per arrivare a quelli “definitivi” a fine settembre - inizio ottobre; inoltre, per ottimizzare i percorsi e i relativi tempi di percorrenza, sono state modificate alcune fermate: si prega di fare riferimento esclusivamente all’elenco presente nelle relative caselle del documento.
In caso di più figli va redatto un modulo per ogni figlio, l’invio può essere eseguito complessivamente con un’unica mail.

Allegato Modulo_TrasportoScolastico_21_22-01.pdf 100.04 KB