Stemma Regione Veneto  Regione Veneto

Comune di Valbrenta
Sito istituzionale

Seguici su

Servizio di ristorazione scolastica

Cos’è
Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto confezionato secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva. I pasti sono preparati sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei ragazzi, con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti di origine controllata, di prodotti locali e pertanto a filiera corta, nonché di prodotti biologici. Sono previsti menù alternativi per gli studenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.
 
A chi è rivolto
Il servizio di ristorazione scolastica è rivolto agli studenti frequentanti la scuola dell'infanzia statale e le scuole primaria e secondaria nel Comune di Valbrenta.
 
Modalità di richiesta
Invio di apposito modulo con le seguenti modalità: Documentazione
  • modulo adeguatamente compilato
Costi e modalità di pagamento
Il costo-base del singolo pasto, per l’anno scolastico 2021-2022, è fissato in € 4,77. Sono previsti contributi che dipendono dalla certificazione ISEE del richiedente, per l'anno scolastico 2021-2022 tale opportunità è scaduta il 21/11/2021.
Le gestione è informatizzata attraverso l’adozione di app e portale informatico dedicati.