A chi è rivolto
Privati
Privati
Per la presentazione di pratiche di edilizia residenziale, si può indifferentemente scegliere tra la modalità tradizionale cartacea, oppure la modalità telematica. In quest’ultimo caso, con determinazione del Responsabile dell’area 6^ n. 13 del 15/12/2016 è stato stabilito che per la trasmissione della pratica deve essere utilizzato unicamente il portale “Impresainungiorno”, messo gratuitamente a disposizione dalle Camere di Commercio e già utilizzato per il SUAP. La pratica andrà presentata al SUAP del comune nel quale sono previsti i lavori.
Imprese
Per la presentazione di pratiche relative ad edilizia non residenziale, deve essere utilizzata esclusivamente la modalità telematica, mediante lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), accessibile dal portale “Impresainungiorno”, messo gratuitamente a disposizione dalle Camere di Commercio. Anche in questo caso la pratica andrà presentata al SUAP del comune nel quale sono previsti i lavori.
Modalità di richiesta
• Invio di apposito modulo con le seguenti modalità:
– tramite piattaforma “Impresa in un giorno” (solo per tecnici abilitati) https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=M423
• moduli cartacei: https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/suap-sportello-unico-attivita-produttive
Pagina aggiornata il 07/03/2024