Comune di Valbrenta
Sito istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 23 del 18/04/2024
Servizio di distribuzione del gas naturale determinazione del valore di rimborso da riconoscere al gestore uscente ed approvazione degli atti di ricognizione dello stato di consistenza delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale presenti sul territorio comunale. Approvazione dello stato di consistenza e disaccordo sulla stima del valore di rimborso redatti da Italgas Reti Spa. Ex Comune di San Nazario.
Delibera di giunta
n. 22 del 18/04/2024
Servizio di distribuzione del gas naturale determinazione del valore di rimborso da riconoscere al gestore uscente ed approvazione degli atti di ricognizione dello stato di consistenza delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale presenti sul territorio comunale. Approvazione dello stato di consistenza e disaccordo sulla stima del valore di rimborso redatti da Italgas Reti Spa. Ex Comune di Cismon del Grappa.
Delibera di giunta
n. 21 del 18/04/2024
Servizio di distribuzione del gas naturale determinazione del valore di rimborso da riconoscere al gestore uscente ed approvazione degli atti di ricognizione dello stato di consistenza delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale presenti sul territorio comunale. Approvazione dello stato di consistenza e disaccordo sulla stima del valore di rimborso redatti da Italgas Reti Spa. Ex Comune di Campolongo sul Brenta.
Delibera di giunta
n. 20 del 18/04/2024
Servizio di distribuzione del gas naturale determinazione del valore di rimborso da riconoscere al gestore uscente ed approvazione degli atti di ricognizione dello stato di consistenza delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale presenti sul territorio comunale. Approvazione dello stato di consistenza e disaccordo sulla stima del valore di rimborso redatti da Italgas Reti Spa. Ex Comune di Valstagna.
Delibera di giunta
n. 19 del 04/04/2024
Approvazione del protocollo d'intesa con il Comune di Enego per la gestione in forma associata e coordinata della procedura di concorso per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti nel profilo di "Istruttore Direttivo Contabile" appartenente all'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale