Comune di Valbrenta
Sito istituzionale

Seguici su

Calcolo contributo di costruzione

Si pubblicano di seguito gli atti ed i documenti necessari per poter procedere al calcolo del contributo di costruzione di cui all'art. 16 del D.P.R. 380/2001, validi per i comuni convenzionati di: Campolongo sul Brenta, Cismon del Grappa, San Nazario, Solagna e Valstagna:
  • Deliberazione della Giunta dell'Unione Montana Valbrenta n. 71 del 30/06/2015, con la quale sono stati determinati i valori tabellari per il calcolo della parte di contributo afferente agli oneri di urbanizzazione. Tale valore va moltiplicato per la superficie onerosa, costituita dalla superficie complessiva di cui all'art. 2 del D.M. 10/05/1977. Nel caso di calcolo basato su mc, tale dato va a sua volta moltiplicato per l'altezza lorda dei locali (non si conteggia l'ultimo solaio).
  • Tabella A.4 allegata alla L.R. 61/85, così come modificata  dalla l.r. 16/03/2015 n. 4, relativa alle percentuali da applicare per la determinazione della quota del contributo di costruzione relativo al costo di costruzione per edifici residenziali.
  • Tabella delle percentuali da applicare per la determinazione della quota del contributo di costruzione relativo al costo di costruzione per edifici non residenziali (con un minimo del 5%, ex art. 16 comma 9 D.P.R. 380/2001).
  • Schema per il calcolo del costo di costruzione dell'edificio.