Apertura straordinaria ufficio elettorale per la consegna tessere elettorali e informazioni utili

Pubblicata il 21/09/2022

In occasione delle elezioni politiche previste per il 25 settembre 2022, al fine di consentire agli elettori di ritirare la propria tessera elettorale o di richiederne il duplicato, l’ufficio elettorale comunale rimarrà aperto con i seguenti orari:
  • venerdì 23 settembre: dalle ore 09:00 alle ore 18:00
  • sabato 24 settembre: dalle ore 09:00 alle ore 18:00
  • domenica 25 settembre: dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Si ricorda che e’ stato ridotto il numero delle sezioni elettorali, con l’eliminazione dei seggi di San Marino e Carpanè. Tale cambiamento ha comportato la modifica del numero di tutte le sezioni. Gli elettori che precedentemente si recavano a votare presso il seggio di Carpanè o di San Marino dovranno esercitare il proprio diritto di voto nei seguenti seggi:
  • per i residenti in via merlo, fabbri, 25 aprile, campane e mocellini: seggio n. 5 presso le scuole elementari di San Nazario in via Europa n. 33
  • per i residenti in tutte le altre vie di carpanè e san marino presso il seggio n. 1 situato presso le scuole medie di valstagna in via D.M. Ferrazzi n. 6
  • per i residenti a San Marino presso il seggio n. 1 situato presso le scuole medie di Valstagna in via D.M. Ferrazzi n. 6